Eleonora Guidi è Dottore commercialista e Revisore Legale, nonchè Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale e Professionista Delegato nelle vendite giudiziarie immobiliari per il Tribunale di Pavia. Vanta infatti una pluriennale esperienza in ambito fallimentare e si occupa, altresì, di assistere la clientela in sede di ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie, nonché in ogni aspetto della crisi d’impresa, con particolare riferimento alla fase del concordato preventivo e nella predisposizione di piani di ristrutturazione del debito.
Ha ricoperto anche cariche in qualità di Commissario Governativo e Commissario Liquidatore nominato dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Inoltre, è Consulente Tecnico del Giudice. La sua attività si sviluppa attraverso la redazione di consulenze tecniche sia di parte sia per il Tribunale in materia bancaria, di contabilità e di bilancio e di lavoro nell’ambito di procedimenti civili.
Eleonora Guidi riveste incarichi nell’Organo Amministrativo di diverse società, è Sindaco e Revisore Legale ed è Revisore di enti pubblici territoriali
Collabora con lo Studio occupandosi altresì di contabilità, bilanci, adempimenti societari, fiscali e tributari.