Lucia Valentina Tomarchio è Dottore commercialista e Revisore legale. È curatore fallimentare e commissario giudiziale per il Tribunale di Pavia, nonché professionista delegato nelle vendite giudiziarie immobiliari. Vanta infatti una pluriennale esperienza in ambito fallimentare e si occupa altresì di assistere la clientela in sede di ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie, nonché in ogni aspetto della crisi d’impresa, con particolare riferimento alla fase del concordato preventivo o nella predisposizione di piani di ristrutturazione del debito.
Altresì è iscritta quale soggetto incaricato dall’autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure di cui all’articolo 356 del D.Lgs. 12 gennaio 2019, n. 14, recante “Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza” presso il Ministero della giustizia: iscrizione all’albo dei gestori della crisi d’impresa al n. 2243 del 31/03/2023.
Lucia Valentina Tomarchio è inoltre consulente tecnico del giudice. La sua assistenza alla clientela si sviluppa anche attraverso la redazione di consulenze tecniche di parte e per il Tribunale in materia bancaria, di contabilità e di bilancio nell’ambito di procedimenti civili.
Collabora con lo Studio occupandosi altresì di contenzioso tributario.